Domenica in Concerto - Al Museo diocesano arborense "Romantic songs"

Domenica 22 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, il concerto del duo spagnolo composto da Joaquin Palomares (violino) e Oscar Oliver (pianoforte)

Cos'è

Domenica 22 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, uno speciale concerto dal respiro internazionale, dal titolo ROMANTIC SONGS, proposto dal duo spagnolo composto da Joaquin Palomares (violino) e Oscar Oliver (pianoforte).

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Associazione L’Armonica Danza delle Muse.

Si tratta del quarto concerto della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo

È consigliata la prenotazione.

Domenica in Concerto - Al Museo diocesano arborense "Romantic songs"

ott/23

ore 19:00 - Inizio evento