CRAI Camp - Carlton Myers alla conferenza stampa di presentazione

A giugno a Oristano uno dei campi estivi della CRAI dedicati allo sport. Venerdì 5 maggio alle 11 a Palazzo Campus Colonna la presentazione

Cos'è

Nel mese di giugno Oristano ospiterà uno dei campi estivi della CRAI dedicati allo sport.

I CRAI camp, coordinati dall’ex capitano della nazionale di basket, Carlton Myers, nascono con l’obiettivo di promuovere la cultura sportiva tra i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, coinvolgendoli in attività estive sotto la guida di istruttori federali e di uno staff di professionisti.

L’iniziativa, che gode del patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano, sarà presentata ufficialmente, nel corso di una conferenza stampa, venerdì 5 maggio alle 11 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

Saranno presenti il Sindaco Massimiliano Sanna, l’Assessore allo Sport Antonio Franceschi, Giangiacomo Ibba (Presidente del Gruppo  Abbi), Stefano Ibba (Direttore Generale del Gruppo Abbi), Carlton Myers (ideatore dell’iniziativa) e Roberto Porcheddu (Presidente Gymland Oristano).

mag/23

ore 11:00 - Inizio evento