Selezione pubblica per il dirigente dei servizi alla persona e cittadinanza. Domande entro il 31 maggio

La selezione è riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Oristano, inquadrato nell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni

Descrizione

Il Comune di Oristano ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, riservata al personale a tempo indeterminato dell’ente, inquadrato nell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, finalizzata al conferimento dell’incarico a tempo determinato di Dirigente del Settore dei Servizi alla persona e cittadinanza in sostituzione del dirigente titolare in comando presso altro ente.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento “InPA” entro le ore 13.00 del 31/05/2024.

Il Colloquio si svolgerà il giorno 25 giugno 2024 alle 9:30, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo degli Scolopi, Piazza Eleonora d’Arborea, Oristano. I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità; la mancata presentazione nei giorni e nelle ore stabiliti per le prove d’esame costituirà rinuncia al concorso.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

17
mag/24

Data pubblicazione

31
mag/24

Data scadenza

Documenti principali

Area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17/05/2024, 11:15