Mensa scolastica - Iscrizioni entro il 1° settembre 2024

Gli utenti che usufruiscono del servizio, con pagamenti non regolari, prima di procedere con l’iscrizione dovranno regolarizzare la posizione debitoria

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per gli alunni frequentanti a tempo pieno le scuole cittadine dell’infanzia e primarie nell’anno scolastico 2024/2025.

La domanda di iscrizione o conferma va presentata per ogni nuovo anno scolastico, dal genitore dell’alunno o da chi ne detiene la responsabilità, dalle ore 14 del 23 maggio 2024 alle ore 23:59 del 1° settembre 2024, sul Portale dei servizi scolastici del Comune di Oristano all’indirizzo https://serviziscolastici.comune.oristano.it/portalecittadino/login.

Gli utenti che usufruiscono del servizio, con pagamenti non regolari, prima di procedere con l’iscrizione dovranno regolarizzare la posizione debitoria.

Per verificare lo stato dei pagamenti è possibile controllare il proprio estratto conto, nell’area riservata del Portale servizi scolastici.

Per informazioni ci si può rivolgere:

L’Informacittà è disponibile, su appuntamento, anche per supporto alla compilazione e ai pagamenti.

 

Formati disponibili: PDF

Istanza online

Pubblicazione

23
mag/24

Data pubblicazione

01
set/24

Data scadenza

Documenti principali

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/05/2024, 13:29