Progetto partecipato dell'area Verde - Fitness ex campo sportivo di Donigala

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Oristano intende procedere alla riqualificazione dell'area dell’Ex Campo Sportivo di Donigala attraverso la realizzazione di un'area polifunzionale destinata allo sport, all’aggregazione dei cittadini e agli eventi culturali. Per fare questo intende coinvolgere tutta la popolazione per progettare insieme il proprio parco verde e dello sport. L’Amministrazione adotta quindi un nuovo approccio progettuale, “PROGETTAZIONE PARTECIPATA”, attraverso la somministrazione di un sondaggio popolare nel quale Vi chiediamo di scegliere, tra una serie di interventi, quelli che rispecchiano meglio le Vostre esigenze di cittadini.

COMPILA IL SONDAGGIO anche TU ENTRO il 06/03/2017 e aiutaci a progettare insieme il nostro parco verde.

Progetto partecipato dell'area Verde - Fitness ex campo sportivo di Donigala

04/01/2022, 16:52