Sartiglia 2025 - Intervista al Presidente della Fondazione Oristano Carlo Cuccu

Accendiamo i riflettori su Oristano per farla conoscere in tutta Italia e oltre. Il futuro passa dalla cultura e dalla promozione. Siamo pronti a raccogliere la sfida con entusiasmo e determinazione

Data:
01 marzo 2025

“La Fondazione Oristano continua a investire nella valorizzazione del nostro patrimonio storico e culturale. Il potenziamento del brand Oristano rafforza l’identità della città e ne amplifica l’attrattività turistica. Un passo significativo è l’apertura straordinaria della Reggia Giudicale, che offrirà ai visitatori un’esperienza unica nella storia medievale della nostra terra. Questo progetto, frutto di un grande sforzo organizzativo, è solo una delle tante iniziative in corso.

Abbiamo inoltre lanciato un nuovo magazine dedicato alle bellezze della provincia: un contenitore di storie, immagini ed eventi che raccontano la ricchezza del nostro territorio. Il nostro obiettivo è accendere i riflettori su Oristano e farla conoscere in tutta Italia e oltre. Il futuro passa dalla cultura e dalla promozione, e noi siamo pronti a raccogliere questa sfida con entusiasmo e determinazione. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/03/2025, 11:16