Visita guidata per bambini alle torri

28 08 2018    |     Evento dal 28 08 2018  al 28 08 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Per l'ultimo appuntamento di Shopping sotto le stelle, martedì 28 agosto alle ore 21.30 la Cooperativa La Memoria Storica, gestore dell'Antiquarium Arborense, proporrà una visita guidata per bambini alle torri superstiti della cinta muraria di Oristano. Si visiteranno la torre di Mariano II (solo esterno), la torre di Portixedda (con visita all'interno), il plastico ricostruttivo di Oristano medievale e i plastici storici della Collezione Schirru esposti all'Antiquarium.

La visita guidata è gratuita per bambini e accompagnatori.

Ritrovo dei partecipanti nel giardino dell'Antiquarium Arborense in Piazza Corrias h 21.30.

INFO: www.antiquariumarborense.it