Variazioni poetiche con il concerto del duo Gemmiti

17 11 2019    |     Evento dal 17 11 2019  al 17 11 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 17 novembre, alle 18, nella Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense si terrà l’ottavo appuntamento della X^ Rassegna “Domenica in concerto” con il duo composto da Fabio Gemmiti (accordion) e Sandro Gemmiti (pianoforte). Il famoso Duo Gemmiti con il programma Variazioni poetiche mette in risalto il calore avvolgente del suono dell'accordion che con il pianoforte crea un'amalgama di suoni e atmosfere che ben rendono i brani dal classico di Schubert al contemporaneo di Morricone. Dalle platee internazionali che hanno condiviso, questi due fratelli musicisti ci offrono una panoramica di brani tra i più conosciuti e applauditi di sempre.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo