Unitre - Chiusura dell'anno accademico con “Il mio nome è John”

30 05 2019    |     Evento dal 30 05 2019  al 30 05 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

L’Unitre chiude l’anno accademico con un spettacolo dedicato alla vita di John Lennon. Si chiama “Il mio nome è John”, ed è il racconto di un mito in prima persona di e con Paolo Putzu e l’accompagnamento musicale di Matteo Sedda e la regia di Cristina Bocchetta.

L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 30 maggio, alle 18, all’Auditorium San Domenico.

La serata sarà aperta dai saluti del presidente Mariano Musu. A seguire lo spettacolo e i ringraziamenti, prima del rinfresco finale.

La chiusura dell'anno accademico sarà preceduto dalle ultime lezioni.
Lunedì si parla di paesaggio e storia del Barigadu e del Guilcer col geologo Giovanni Mele.
Martedì il videomaker Simone Cireddu parlerà del cinema documentaristico sardo.
Mercoledì, invece sarà la volta dell’archeologo Alfonso Stiglitz che parlerà di Cagliari medievale.
Le lezioni sono tutte previste con inizio alle 16.30 nella sede Unitre di Oristano in Piazza Pintus – Angolo via Galilei.