UNITRE - Lezioni dal 12 al 16 novembre

12 11 2018    |     Evento dal 12 11 2018  al 16 11 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

UNITRE
Lezioni dal 12 al 16 novembre 2018

- Lunedì 12 novembre
L’orientalista Ruben Fais Serventi, per l’area tematica Arte e Civiltà Orientale tratterà il tema: “La leggenda dell'elefante bianco”

- Martedì 13 novembre
Il dottor Daniele Zoncu per l’area tematica Pronto salute tratterà il tema: “Stress: cause ed effetti. Come migliorare la qualità della vita”.

- Venerdì 16 novembre
La psicologa Caterina Gabriele per l’area tematica Nonni e nipoti tratterà il tema: “Una relazione unica e speciale”

Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.