“Tanto tempo fa, nella mia città" i bambini alla scoperta del centro storico

30 08 2016    |     Evento dal 30 08 2016  al 30 08 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Il Museo Archeologico e Storico Artistico Antiquarium Arborense di Oristano dedica l'ultimo appuntamento di “Shopping sotto le stelle” nuovamente ai bambini, proponendo una visita guidata alla scoperta del centro storico e dei suoi segreti, rivolta a coloro che vivono in città ma anche a coloro che la visitano per la prima volta.

Anche i più piccoli capiranno il valore della storia e scopriranno che la comprensione del bello e dell'arte inizia già dai primi anni.

La visita guidata partirà dal Museo, in piazza Corrias. Il costo del biglietto è di € 3 a bambino, gratuità per max n.2 adulti accompagnatori (i bambini devono essere accompagnati, minimo un adulto).

INFO: info@antiquariumarborense.it - tel. 0783/791262