Specialità e Costituzione: qual è il futuro della Sardegna?

31 05 2014    |     Evento dal 31 05 2014  al 31 05 2014

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino Studente

Sabato 31 maggio al Teatro Garau di Oristano si terrà il convegno "Specialità e Costituzione: qual è il futuro della Sardegna?"

Inserita nell'ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica, ospiterà la presentazione del volume di Pietro Soddu "Sordegna. Il tempo non aspetto tempo. Dialogo tra un Autonomista, un Federalisto e un Sovronista" (Edes editrice).

Interverranno il prof. Stefano Pinna, già Presidente della Commissione Autonomia del Consiglio regionale, il costituzionalista On. prof. Gianrnario Demuro, assessore regionale, l'Autore del saggio che risponderà a eventuali domande e richieste di approfondimento sui temi del libro.

Moderatore della mattinata, introdotta dal Sindaco Guido Tendas, sarà il giornalista Giacomo Mameli.