Shopping sotto le stelle - visite guidate nel centro storico

01 08 2017    |     Evento dal 01 08 2017  al 01 08 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Per Shopping sottole stelle l'Antiquarium arborense organizza visite guidate nel centro storico. Le guide turistiche accompagneranno i visitatori alla scoperta della storia del glorioso medioevo giudicale di Oristano, età in cui la città era dotata di cinta muraria e di alte torri difensive, vestigia di un ricco passato ancora oggi visibile nei resti delle mura e in due torri medievali perfettamente conservate.

Il ritrovo dei partecipanti è all'ingresso del Museo Archeologico in piazza Corrias alle ore 21.30.

Il prezzo del biglietto è di € 5,00 a partecipante (gratuità per ogni bambino entro i 12 anni accompagnato da un adulto).