Shopping sotto le stelle

08 08 2017    |     Evento dal 08 08 2017  al 08 08 2017

Tematiche: Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Stasera a Oristano nuovo appuntamento con Shopping sotto le stelle. Il centro città ospita gli eventi della manifestazione promossa dal Centro commerciale naturale Centro città, con la Confcommercio e con diversi commercianti del centro, che terranno aperti i loro negozi fino alle 24 per permettere a cittadini e turisti di svolgere i loro acquisti anche di notte.

Lo shopping notturno sarà accompagnato questa sera  per le vie del centro dai balli del gruppo folk “Gli Scalzi di Cabras”. Questi  gli altri eventi promossi  da alcune attività commerciali: Lei – Soul Density; Mat Abbigliamento – Coro Globe Music; 116 Cafè – Petra Live Music; Birba’s – Ursula spettacolo per bimbi; Caffè la Piazza – dj Sandro Azzena con sax; Coffee Hour – Musica Blues.

Appuntamento anche al museo. Sesto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle all’Antiquarium arvorense: grazie alla collaborazione con la Casa Editrice Condaghes, oggi alle ore 21.30 il museo di Oristano ospiterà la presentazione del libro dal titolo “Back to Sardinia. Sulle tracce di D.H. Lawrence”. I curatori Rossana Copez e Giovanni Follesa converseranno con il Prof. Raimondo Zucca sui temi del romanzo. La presentazione avrà luogo nel giardino del Museo in Piazza Corrias.