Serata conclusiva del ciclo di conferenze sull'escursionismo

16 05 2017    |     Evento dal 16 05 2017  al 16 05 2017

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Associazione escursionistica TRAMUDAS e Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

Martedì 16 maggio 2017 ore 17.00

Conferenza

Serata conclusiva del ciclo di conferenze sull'escursionismo

Modera il Presidente Ass. Tramudas Giorgio Pani

Dibattito e presentazione filmati

TRAMUDAS ASD AFFILIATA UISP
L’Associazione nasce per condividere, partecipare, informare, fare amicizia, camminare insieme, raccontarsi, scoprire, rispettare, imparare, con la consapevolezza di far parte di una Terra, la nostra, che soltanto conoscendo saremo in grado di difendere.
Accompagnati in tutta sicurezza da Guide Ambientali Escursionistiche iscritte all’albo regionale, speriamo di riuscire a farvi vivere tutto questo.