Sartigliedda estiva

15 08 2017    |     Evento dal 15 08 2017  al 15 08 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Una pariglia femminile guiderà la Sartigliedda estiva, in programma nella giornata di Ferragosto a Torre Grande.
Il presidente della Pro loco Andrea Cossu, in accordo col consiglio di amministrazione, ha deciso di nominare Componidoreddu Laura Giglio, accompagnata da Giulia Casula, come segundu, e Benedetta Pinna, in qualità di terzu.

Nella sede della pro Loco di Oristano sono già cominciati a pieno ritmo i preparativi per la giostra, in collaborazione con il Comune di Oristano e alcune realtà imprenditoriali del territorio.

Prosegue, dunque, sul filo del rosa la manifestazione equestre dei più piccoli, che anche nell’edizione invernale ha avuto come protagoniste nella pariglia di testa le tre giovani amazzoni Giorgia Ariu, Giorgia Madeddu e Sara Corrias.