Recital di chitarra di Raffaele Putzolu

18 11 2018    |     Evento dal 18 11 2018  al 18 11 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 18 novembre, alle 18, presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, ottavo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il recital di chitarra di Raffaele Putzolu. Un gradito ritorno all'interno della nostra Rassegna quello del giovane chitarrista di Baratili.

Il concerto è organizzato dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 5,00 - Soci e studenti € 3,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608
Mail: info@enteconcertioristano.it
Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano

Programma:
Johann Sebastian Bach
Preludio Fuga e Allegro – BWV 998 –Trascrizione per chitarra e diteggiatura di Oscar Ghiglia

Fernando Sor
INTRODUZIONE E VARIAZIONI su l’aria “O cara armonia” dall’ Opera “Il Flauto Magico” di W. A. Mozart –op. 9 per chitarra. Revisione e diteggiatura di Ruggero Chiesa.

Joachin Turina
Fandanguillo