Proiezione del film "In the mood for love, Wong Kar-wai"

08 02 2017    |     Evento dal 08 02 2017  al 08 02 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Mercoledì 8 febbraio 2017 alle 19, nella sala del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, terzo appuntamento della rassegna cinematografica AMARE ALTROVE con la proiezione del film:

In the mood for love, Wong Kar-wai
Cina 2000

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

INGRESSO LIBERO

La rassegna cinematografica AMARE ALTROVE è organizzata dal Centro Servizi Interculturali Fairuz, dalla Società Umanitaria Cineteca Sarda e dal Centro Servizi Culturali U.N.L.A di Oristano