Presentazione del libro "Il ritorno di Elia"

26 05 2016    |     Evento dal 26 05 2016  al 26 05 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Giovedì 26 maggio, alle 18, al Centro Servizi Culturali UNLA, la presentazione del libro "Il ritorno di Elia" di Francesco Murana (Phasar Edizioni).

Dialoga con l'autore Piero Marongiu (giornalista).

Il libro
Un prete che vuole capire chi e cosa incontra, un paese della Sardegna, un ricercato per omicidio, una perpetua che non vuole essere chiamata perpetua. Una tavola apparecchiata, un bicchiere di vino in più, un mistero.

L'autore
Francesco Murana è nato a Cabras nel 1960. È sacerdote dal 1987. Ha pubblicato un cd (In cinque mosse) con testi e musiche di sua composizione. Con il racconto breve "Il segreto del terzo millennio" ha partecipato a un Concorso letterario promosso dal Corriere della Sera e da Radio Rai che ne ha curato la messa in onda. Dopo molti racconti brevi, ora è al suo primo romanzo.