Presentazione del libro "Il lungo viaggio di una Chemise"

08 04 2016    |     Evento dal 08 04 2016  al 08 04 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 8 aprile, alle 18,30, al DriMcafè caffetteria letteraria in via Cagliari 316 a Oristano, Fabrizio Casu racconterà "un'epoca attraverso un abito" presentando il suo libro IL LUNGO VIAGGIO DI UNA CHEMISE.

Sarà possibile ammirare anche il lavoro certosino di Carlo Petromilli che, per l'occasione, esporrà alcune sue creazioni e racconterà la "camicia" di oggi.

Fabrizio Casu è nato a Sassari nel 1980, ha frequentato il corso di fashion design alla Naba di Milano. Si è laureato nel 2005 con qualifica di “Esperto e creativo del settore moda”. Nel maggio 2013 ha pubblicato, per la casa editrice Edes “Novecento: il secolo della moda” e “Madonna, vampira postmoderna”.