Presentazione del libro "Il bacio del risveglio"

10 11 2017    |     Evento dal 10 11 2017  al 10 11 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Per il ciclo di eventi "Leggendo ancora insieme", venerdì 10 novembre alle ore 18 la Pinacoteca Comunale ospiterà la presentazione del libro di Annalisa Grova "Il bacio del risveglio".

"Il bacio del risveglio" di Annalisa Grova

Sfogliando le pagine del suo diario, l'autrice ripercorre le tappe di vita che l'hanno portata, tra il 1999 e il 2007, a cambiare sguardo su se stessa e sul mondo. Da una spa in Toscana al trasferimento con la famiglia a New York, dove insieme ai tragici eventi del 2001 crollano anche le certezze della sua vita. Una storia affascinante e coinvolgente che attiva con semplicità un processo di evoluzione e profonda guarigione spirituale.

Con la collaborazione di Giusy Valent.

Dialoga con l'autrice Gian Marco Mocci.

INGRESSO LIBERO