Presentazione del libro "C'è un killer sulla strada"

06 09 2018    |     Evento dal 06 09 2018  al 06 09 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Il Centro Servizi Culturali UNLA e il Cenacolo di Ares
presentano il libro

C'è un killer sulla strada
di Altea
(Cenacolo di Ares)

Partecipano
Altea (Autrice)
Ivo Murgia (Editore)
Igor Lampis (Editore)

Giovedì 6 settembre 2018 ore 18
Oristano – Sala Centro Servizi Culturali UNLA

Il libro - Stanca di una vita da serva, di uomini mediocri e di relazioni insoddisfacenti, Buenosaires decide di vendere la propria casa e fare un viaggio verso il Sudamerica. Ma abbandonare la propria vita non è facile. Buenosaires è stanca di arrancare, di esistere solo per vedere un altro giorno passare vuoto e senza senso, e sogna un luogo lontano con la speranza di veder svanire i propri problemi e le proprie angosce. I suoi piani sembrano non riuscire a prendere forma, soprattutto quando arriva in casa sua un uomo che si rivela essere il peggiore mai incontrato fino a quel momento. Eppure in Sudamerica c’è il grande amore ad attenderla, la vita che lei ha sempre sognato, l’avventura e la voglia di essere parte di qualcosa di grande. Ma cos’è reale? Tra il sogno e la veglia, saremo all’interno della mente di Buenosaires, portati per mano lungo un viaggio di non ritorno, verso la ricerca della libertà dall’oppressione, da una vita povera e priva di passione lungo un sentiero tortuoso e tormentato. C’è un killer sulla strada è un romanzo introspettivo e intimo che racconta il disagio di una donna imperfetta e infelice ma desiderosa di rivalsa e cambiamento.

Altea (Bonaria Michittu) vive a San Gavino Monreale. Ha pubblicato: Calci e pugni (Poesie), Sarà cosi (Poesie)