Presentazione del libro “A.Banda Fotografia Contemporanea”

16 03 2017    |     Evento dal 16 03 2017  al 16 03 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

L'Associazione Culturale Su Palatu Fotografia, in collaborazione con l'Associazione Assophoto, l'Associazione Dyaphrama, la Soter Editrice e il  Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano

presentano il libro

A.BANDA 2016
FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA
Appunti sulla Sardegna
a cura di Sonia Borsato e Salvatore Ligios

Giovedì 16 marzo 2017 ore 17
Oristano – Sala Centro Servizi Culturali UNLA

A.BANDA è una rassegna fotografica parallela al festival “Menotrentuno giovane fotografia in Sardegna” promossa da Salvatore Ligios tramite l’associazione Su Palatu Fotografia, che ha visto esporre più di 40 fotografi e 9 associazioni fotografiche sarde in diversi comuni della Sardegna, dal luglio al settembre 2016. La rassegna si è conclusa con l’esposizione di tutti i lavori del festival Menotrentuno e della rassegna A. Banda al museo Masedu di Sassari nel novembre 2016.

Alla presentazione saranno presenti: Sonia Borsato, curatore della rassegna; Giuseppe Tamponi, presidente Associazione Assophoto; Cesello Putzu, presidente Associazione Dyaphrama; Ivo Serafino Fenu, storico dell'arte; Salvatore Ligios presidente Su Palatu Fotografia.