Premiazioni Cavatappi d'idee

28 11 2014    |     Evento dal 28 11 2014  al 28 11 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino

Si conclude la mostra-concorso “Cavatappi d’idee 2014”, organizzata dall’omonima associazione e da Morsi d’arte e dedicata alla promozione della Vernaccia di Oristano.

La serata finale del concorso vedrà la premiazione delle migliori tre opere da parte della giuria presieduta da Giuseppe Bosich. I primi classificati riceveranno 1500, 800 e 500 euro.

L’appuntamento è alle ore 19 del 28 novembre nella nuova libreria caffè letterario "Librid", presso il palazzo Carta in piazza Eleonora a Oristano. Durante la serata si potranno apprezzare la cucina di Corrado Casula e la musica di Gianni e Paola, oltre che godere del gusto inimitabile della Vernaccia di Oristano, ispiratrice e regina del concorso.