Piano centro storico - Laboratorio pubblico

21 11 2014    |     Evento dal 21 11 2014  al 21 11 2014

Con il Laboratorio “Oristano partecipa”, in programma venerdì 21 novembre alle 15,30 al Teatro San Martino, riprende il processo di aggiornamento del Piano Particolareggiato del Centro Storico della città.

Cittadini, operatori economici, tecnici, amministratori sono invitati a interrogarsi sui possibili obiettivi cui indirizzare lo scenario di pianificazione del centro storico della città”.

Il laboratorio si svolge attraverso fasi di lavoro comune: in prima fase saranno presentati temi e problemi, i partecipanti si divideranno per tavoli tematici, in gruppi prima monoattore e poi pluriattore, per discutere sulle mappe della città, confrontandosi sul futuro del Centro Storico, arrivando a definire dei report condivisi utili alla migliore calibrazione del Piano particolareggiato.

I primi materiali del Piano Particolareggiato sono disponibili sul blog dedicato http://ppcs-oristano.blogspot.it