Parlare di cinema, il western

20 10 2014    |     Evento dal 20 10 2014  al 24 10 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Seminario "Parlare di cinema" 2014

Uomini a cavallo

Il western

a cura di Bruno Fornara

Al Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano Bruno Fornara (critico cinematografico di “Cineforum”, docente di cinema alla Scuola Holden di Torino, collaboratore del Torino Film Festival, membro del gruppo dei selezionatori per la Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia) condurrà anche quest’anno il seminario "Parlare di cinema"  intitolato "Uomini a cavallo - Il western".

Il seminario si svolgerà da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre dalle ore 16 alle ore 20 nei locali del Centro Servizi Culturali in via Carpaccio 9 a Oristano.

Ingresso libero

Per partecipare al seminario è necessario essere iscritti al Centro Servizi Culturali. L'iscrizione è gratuita.