Natale sotto le stelle con le pigotte dell'Unicef

14 12 2014    |     Evento dal 14 12 2014  al 14 12 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

L'Unicef di Oristano, in collaborazione con l'Assessorato comunale allo Spettacolo, organizza Natale sotto le stelle, manifestazione di danza, musica e koda, in occasione della vendita delle pigotte prevista in piazza Eleonora per domenica 14 Dicembre a partire dalle 17.

La vendita delle pigotte, insieme ad altri prodotti Unicef, inizierà la mattina alle 10 nell'apposito stand.

Alle 17 l'inizio dello spettacolo, condotto da Giuliano Marongiu e Carmen Corona, prevede le esibizioni di Don Francesco Murana accompagnato alla chitarra da Andrea Cutri, i Casinò di Marina Desogus, Andrea Rosas e Stefania Montis.

Saranno presenti anche le scuole di danza: Centro Studio Danza, Artist Project, Karibe Mania, Scuola danza Milene.

Per la moda saranno presenti la stilista oristanese Stella Meloni e le ditte Gioie Gioielli e Donnina accessori di Oristano che presenteranno le collezioni moda in passerella.