Musica, parole e ... buon cuore

26 09 2015    |     Evento dal 26 09 2015  al 26 09 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino

Dopo il successo dello scorso anno, si ripropone a Oristano il concerto di beneficenza “Musica, parole e … buon cuore”.

L’appuntamento è sabato 26 settembre, alle 20, in piazza Cattedrale. Lo scopo dell’insolito “biglietto d’ingresso”, è riempire gli scaffali della Caritas San Paolo e della Onlus “La Casa del Sole”.

Sul palco il regista e scrittore Filippo Martinez, il coro polifonico “G.P. da Palestrina” di Cabras diretto dal Maestro Giuseppe Erdas e accompagnato al pianoforte daLorenzo Erdas, l’attore e cantante Massimo Piras e la mezzosoprano Giuliana Porcu, accompagnata dalla pianista Alessandra Medde, per cantare e parlare assieme di solidarietà.

Lo scorso anno l’iniziativa aveva portato negli scafali della Caritas diocesana oltre una tonnellata di beni alimentari e non solo. La speranza degli organizzatori è quella di riuscire a replicare, o addirittura superare, l’ottimo risultato della prima edizione.