Mostra e premiazioni 1° Contest Dyaphrama “Il lavoro mobilita l’uomo”

07 12 2017    |     Evento dal 07 12 2017  al 07 12 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Associazione Cittadino

Giovedì 7 dicembre alle 18.30, al LIBRID, in Piazza Eleonora, la cerimonia di premiazione e l’inaugurazione della mostra dedicata ai partecipanti al 1° Contest Dyaphrama “Il lavoro mobilita l’uomo”.

22 foto x 22 autori che aspettano di conoscere chi tra loro si porterà a casa i complimenti della giuria e i ricchi premi in palio!

Il concorso fotografico, organizzato dall'Associazione Culturale Fotografica Dyaphrama con la collaborazione di Photo Express di Oristano e con FOWA, importatore e distributore di svariati marchi fotografici, ha visto la partecipazione di 22 autori, soci della stessa associazione, che si sono misurati con il tema proposto.

L’iniziativa invitava a raccontare, attraverso una singola immagine, uno degli aspetti più caratterizzanti della società contemporanea, ovvero la mobilità legata al lavoro dell’uomo (inteso ovviamente come specie e non come genere).