Mondo Ichnusa - A Torre Grande arriva Max Pezzali

22 07 2016    |     Evento dal 22 07 2016  al 23 07 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino Giovane

Mondo Ichnusa conferma il primo importante nome: MAX PEZZALI si esibirà venerdì 22 luglio sul palco di Torre Grande.

Max Pezzali si è distinto nel panorama pop italiano fin dagli inizi della sua carriera, diventando un'icona degli anni novanta. “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Sei un mito”, “Senza averti qui”, sono solo alcuni dei successi inanellati in duo con l’amico Mauro Repetto e con il gruppo “883”.

E i successi continuano anche quando decide di intraprendere la carriera da solista. Il suo ultimo disco “Time out” entra direttamente al primo posto nella classifica italiana dei dischi più venduti.

La data del 22 luglio rappresenta per il tour estivo 2016 di Max Pezzali non solo l’unica data sarda, ma anche l’ultima tappa annunciata di uno spettacolo dal vivo che si preannuncia emozionante e indimenticabile.