MEIC - Conversazione su Identità sessuale, tra natura e cultura

23 06 2014    |     Evento dal 23 06 2014  al 23 06 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Lunedì 23 giugno, alle 19, all’Auditorium San Domenico di Oristano, il presidente nazionale del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale Carlo Cirotto terrà una conversazione sul tema “Identità sessuale, tra natura e cultura”.

Professore ordinario di Citologia e Istologia all'Università degli studi di Perugia, Cirotto ha svolto attività di didattica e ricerca anche all'Università de L'Aquila e nel Laboratorio di Embriologia molecolare del Cnr di Napoli. È esperto di problemi riguardanti i processi del differenziamento embrionale e autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche.

All’iniziativa, aperta a tutti, parteciperà anche l’Arcivescovo di Oristano mons. Ignazio Sanna.