"L’uomo che amava le donne" di Corrado Tedeschi

02 12 2016    |     Evento dal 02 12 2016  al 02 12 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 2 dicembre, alle 21, nel salone della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Oristano, l’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” presenta "L’uomo che amava le donne" monologo del popolare attore televisivo e teatrale Corrado Tedeschi con musiche dal vivo deiLove Players.

Il Concerto è inserito nell’ ambito della 42ª Stagione Concertistica organizzata dall’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali.

Biglietti:

Prezzo del biglietto:  Intero: € 12,00 -  Ridotto (over 65)  € 10,00 – Soci e studenti € 8,00
Botteghino  il giorno del concerto dalle ore 19,00 nei locali della S.O.M.S.
Per info rivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca n. 33/35, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com

"Corrado Tedeschi, il popolare attore televisivo e teatrale si esibisce in alcuni divertentissimi e coinvolgenti sketches tratti dai suoi lavori teatrali di maggior successo (Ma non dovevamo parlare d'amore?) e si diverte a cantare, nelle insolite vesti di "crooner" alcuni evergreen dal jazz al pop, assieme ai musicisti. Un mix di grandi successi degli anni 60, 70 e 80 . Una serata di brio, con grande coinvolgimento del pubblico che, durante lo spettacolo, sarà chiamato di volta in volta a diventare il protagonista indiscusso, momenti di gradi esilaranti risate, rendono lo spettacolo innovativo ed interattivo.