Lo Sbaracco di primavera

15 05 2016    |     Evento dal 15 05 2016  al 15 05 2016

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Domenica 15 maggio, dalle 10 alle 14, Oristano ospita lo Sbaracco di primavera.

Nelle strade del centro cittadino i commercianti esporranno gli articoli delle passate stagioni in super offerta, sui banchi allestiti all’esterno del proprio negozio.
L’outlet a cielo aperto richiama a ogni edizione tantissime persone da tutta la provincia.
Le strade coinvolte dalla manifestazione saranno chiuse al traffico.
Lo Sbaracco è organizzato dai commercianti del centro commerciale naturale Centro città Oristano e dalla Confcommercio di Oristano, in collaborazione col Comune di Oristano e l’Assessorato regionale al turismo e commercio.