Le donne che ci sono - Serata di informazione

03 03 2018    |     Evento dal 03 03 2018  al 03 03 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

In occasione della Festa della donna, l’Arcidiocesi di Oristano organizza una serata di informazione e confronto sullo scottante problema che spesso coinvolge anche i minori dal tema: Le DONNE che ci sono. Tutti insieme contro la violenza per la cultura del rispetto.

All’evento, che avrà luogo a Oristano, presso l’Auditorium S. Domenico di via Lamarmora, sabato 3 marzo alle ore 18, interverranno Maria Francesca Chiappe, giornalista de L’Unione Sarda con la relazione introduttiva "La battaglia comincia dal linguaggio", a cui seguiranno delle testimonianze a cura delle operatrici del Centro Antiviolenza Donna Eleonora di Oristano. A conclusione della serata si esibirà in concerto il Coro femminile Sa Pintadera diretto dal M° Costantino Mirai.