Laboratorio per bambini "A tavola con gli antichi"

22 08 2017    |     Evento dal 22 08 2017  al 22 08 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

Per il ciclo di eventi in occasione di Shopping sotto le stelle, martedì 22 agosto alle ore 21.30 l'Antiquarium Arborense proporrà il laboratorio per bambini dal titolo "A tavola con gli antichi".

Il laboratorio consiste in una esperienza di approfondimento della conoscenza del vasellame e delle stoviglie utilizzati nelle antiche civiltà. Dopo una breve visita alla sezione archeologica del Museo, si riprodurranno su tavolette di argilla i decori delle pintaderas, gli stampi utilizzati per decorare il pane.
Il laboratorio avrà luogo nel giardino del Museo in Piazza Corrias.

Costo del laboratorio: euro 3 a partecipante

Info e prenotazioni: tel. 0783/791262