Incontro sulla famiglia con padre Adriano Sella

13 03 2015    |     Evento dal 13 03 2015  al 13 03 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Genitore

Venerdì 13 marzo 2015 alle 18,, nell'Auditorium San Domenico di Oristano, si terrà l’incontro con Padre Adriano Sella a cura del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale sul tema “Famiglia e nuovi stili di vita”.

Padre Adriano Sella, missionario saveriano, ha lavorato per molti anni in Amazzonia, dov’ è stato coordinatore della Commissione Giustizia e Pace e dell'organismo che si occupa della pastorale sociale all'interno della Conferenza dei vescovi dell'area ecclesiale Nord II del Brasile, accompagnando e sostenendo anche l’impegno delle comunità ecclesiali di base e dei movimenti sociali. Ha conseguito la licenza di Teologia Morale e ha insegnato in alcuni istituti teologici brasiliani.

Dal 2003 vive e lavora in Italia nella promozione della pastorale dei nuovi stili di vita.