Incontro sulla famiglia con Padre Steiner

22 01 2015    |     Evento dal 22 01 2015  al 22 01 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino Genitore

Giovedì 22 gennaio alle 17,30, nell'Auditorium San Domenico di Oristano, si terrà l’incontro a cura del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale sul tema “Formazione e accompagnamento pastorale alla luce del Sinodo sulla famiglia – 46 domande che attendono risposta”.

Padre Christian Steiner, responsabile della Pastorale Familiare regionale, guiderà i presenti in un approfondimento sulle tematiche del Sinodo sulla famiglia e, in particolare, sui 46 quesiti inviati da papa Francesco a tutti i cattolici perché offrano il proprio contributo in vista dell’appuntamento sinodale dell’ottobre prossimo in Vaticano. All’iniziativa parteciperà anche l’Arcivescovo di Oristano, mons. Ignazio Sanna. L’ingresso è libero.