Il Giardino del Centro, appuntamento con poesia e musica dedicata a Maria Lai

10 07 2014    |     Evento dal 10 07 2014  al 10 07 2014

Tematiche: Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Il Giardino del Centro, cartellone estivo organizzato dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, si prepara ad ospitare una tappa della rassegna "Leggendo ancora insieme".

Una nottata di Poesia e Musica dedicata alla grande Maria Lai è il terzo appuntamento in programma Giovedì 10 luglio alle ore 21.

Tutti sono invitati a partecipare all'evento Ho tramato la vita senza tremare: chiunque si senta di leggere una poesia propria o d'altri, anche alla prima esperienza di fronte a un microfono, è invitato a farlo, come dono a Maria. Le iscrizioni si stanno raccogliendo presso la Libreria Mondadori di Oristano.

Le letture saranno accompagnate dalle musiche di Marta Loddo e Gianfranco Fedele, mentre Michele Marroccu e Massimo Spiga cureranno l'installazione.

L'appuntamento è realizzato in collaborazione con l'Associazione Heuristic, la Libreria Mondadori di Oristano, Associazione Culturale pARTIcORali, Hanife Ana teatro jazz e l'Associazione Insieme.