Il 30 e 31 Gennaio Aspettando la Sartiglia

30 01 2016    |     Evento dal 30 01 2016  al 31 01 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Sabato 30 e domenica 31 gennaio, dalle 18.30 in piazza Corrias a Oristano, prende il via il carnevale oristanese tra musica, balli, tradizioni e prodotti tipici del territorio.

Si comincia sabato con i balli sardi in compagnia di Davide Chessa e il gruppo dei Mamutzones di Samugheo.

Domenica, sempre a partire dalle 18.30, continuano i balli sardi con Vanni Masala e Andrea Pisu.

In entrambe le serate saranno presenti i Tamburini e i Trombettieri della Sartiglia e gli stand con i prodotti enogastronomici del territorio.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano, dalla Fondazione Sa Sartiglia e dalla Pro Loco di Oristano