"I benefici della vaccinazione antinfluenzale sull'anziano"

29 11 2017    |     Evento dal 29 11 2017  al 29 11 2017

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Anziano

Mercoledì 29 novembre, alle 17,30, presso la sede del Centro Sociale anziani di via Cagliari, si terrà la terza giornata dell' iniziativa culturale "Invecchiare senza paura" promossa dall' Ordine dei Medici.

La Dottoressa Valentina Marras - Direttore del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASSL di Oristano - parlerà dell'importanza delle vaccinazioni con una relazione dal titolo: "I benefici della vaccinazione antinfluenzale sull'anziano".

Il 1° dicembre invece, il Dott. Vincenzo Pecoraro - Direttore U.O. di Urologia al S. Martino di Oristano affronterà l'importante tema della sessualità negli over sessanta.