Fino al 17 Aprile il Cineforum Lost in translation

29 09 2015    |     Evento dal 29 09 2015  al 17 04 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Al via il cineforum Lost in translation che propone la visione di film in lingua originale con sottotitoli in italiano ogni due martedì e ogni primo giovedì del mese (retrospettiva dedicata a un regista, quest'anno Payne).

I tesseramenti possono essere effettuati nei giorni di proiezione a partire dalle 19.30 presso il DriMcafè caffetteria letteraria di via Cagliari 316.

La tessera costa 10 euro.

In primavera sono previsti tre appuntamenti che legano il cinema al cibo con serate speciali.

A inizio ottobre ospite Peter Marcias in occasione dell'uscita nelle sale di Oristano del suo ultimo film LA NOSTRA QUARANTENA.