Domenica in concerto con il Trio Agorà

08 12 2019    |     Evento dal 08 12 2019  al 08 12 2019

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 8 dicembre, alle 18, nella Sala S. Pio X del Museo Diocesano Arborense si conclude la  X^ Rassegna “Domenica in concerto” con il Trio Agorà composto da Zilvinas Brazauskas (clarinetto), Natania Hoffman (violoncello) e Robertas Lozinskis (pianoforte), ensemble dei giovanissimi vincitori del prestigioso concorso di musica da camera "A. Rubinstein" 2018 di Dusseldorf. Lituani il clarinettista ed il pianista, italo americana la violoncellista, propongono un repertorio intrigante che li vede protagonisti nelle più accreditate sale concertistiche di mezzo mondo.

Questo concerto è rivolto in particolare alle scuole civiche e musicali del territorio che usufruiranno di particolari agevolazioni.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo