Domenica in concerto con Monica Bejenaru e Ciprian Ciotlos

06 11 2016    |     Evento dal 06 11 2016  al 06 11 2016

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 6 novembre alle 18, presso la Sala Pio X del Museo Diocesano Arborense, dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nel sesto appuntamento della Rassegna “Domenica in concerto”, ospiterà il debutto italiano della talentuosa violista rumena Monica Bejenaru accompagnata dal pianista Ciprian Ciotlos.

La Rassegna, inserita nell'ambito 42ª Stagione Concertistica 2016 è organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo, della Fondazione di Sardegna e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo dei biglietti:  Intero: € 5,00 -  Ridotto soci € 3,00 - Ridotto studenti € 1,00

Botteghino  il giorno dello spettacolo un’ora prima del concerto

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. 0783.303966 cell. 339/8348608

Mail: enteconcertioristano@gmail.com