Domenica in Concerto con Claudio Lambroni e Francesco Mirabella

26 11 2017    |     Evento dal 26 11 2017  al 26 11 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 26 novembre, alle 18, presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, nono appuntamento della VIII^ Rassegna “Domenica in Concerto” con il Duo composto da Claudio Lambroni (fagotto) e Francesco Mirabella (pianoforte).

La Rassegna, inserita nell'ambito della 43^ Stagione Concertistica, è organizzata dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo  e la collaborazione del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo dei biglietti:  Intero: € 5,00 -  Ridotto soci € 3,00 - Ridotto studenti € 1,00
Botteghino  il giorno dello spettacolo un’ora prima del concerto
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30.

Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608

Mail: enteconcertioristano@gmail.com