Dall'8 al 29 maggio "Cinema per imparare il francese"

08 05 2017    |     Evento dal 08 05 2017  al 29 05 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Il Centro Servizi Culturali nel mese di maggio organizza la nuova edizione di CINEMA PER IMPARARE Cinéma pour apprendre, rassegna di film in lingua francese con il supporto di una guida linguistica e la predisposizione di materiale informativo critico sul film, sulle espressioni lessicali utilizzate e attività di rafforzamento linguistico.

Guida linguistica Filippo Infantino (Mediatore Linguistico e Culturale Studi Linguistici e Interculturali).

Il calendario:

• LUNEDI’ 8 MAGGIO, h 16.30 Film con sottotitoli in italiano;
  • LUNEDI’ 15 MAGGIO, h 16.30 Film con sottotitoli in italiano;
  • LUNEDI’ 22 MAGGIO, h 16.30Film con sottotitoli in francese;
  • LUNEDI’ 29 MAGGIO. h 16.30Filmcon sottotitoli in francese.
  • Vi preghiamo di estendere l'invito alle persone interessate al percorso didattico.

Le persone che intendono partecipare al corso, dovranno essere iscritte al Centro Servizi Culturali.

L'iscrizione al Centro Servizi Culturali e la partecipazione al corso sono gratuite.