Dall'8 al 12 luglio Comunichiamo l'arte

08 07 2016    |     Evento dal 08 07 2016  al 12 07 2016

Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Vita di città    |    Io sono: Associazione Cittadino Giovane Studente

Un’Asta benefica realizzata con le opere d’arte donate dai detenuti della Casa Circondariale di Oristano-Massama. Filantropia e solidarietà unite nel percorso culturale e trattamentale che associa il Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, l’Arcidiocesi e l’Assessorato Comunale dei servizi sociali. L’iniziativa - che ha per titolo Comunichiamo l’arte - viene presentata alla stampa giovedì 7 luglio alle ore 10 e 30. L’evento espositivo troverà spazio nel Museo Diocesano dall’8 al 12 luglio (ore 10-13 e 17-20). L’Asta si terrà martedì 12 luglio alle ore 20. Organizzano l’Agenzia Eventor, l’Associazione culturale Morsi d’Arte e la Casa del Sole.