Dal 18 Giugno la personale di Daniela Vidili

18 06 2014    |     Evento dal 18 06 2014  al 30 06 2014

L’associazione Morsi d’arte presenta “Morso Personale” l’artista Daniela Vidili.

La personale d’arte si svilupperà con un allestimento di 30 tele a partire dal 18 giugno nella Galleria diffusa, il circuito d’arte dei caffè di Oristano: caffè Porta Mari, caffè Shardana, caffè Eleonora, caffè Umberto, Antico caffè, Lola Mundo, DriMcafé, Cherie caffè.

Il percorso d’arte in continuo sviluppo si arricchirà prossimamente con l’appuntamento al Caffè letterario DriMcafé, offrendo all’artista la possibilità di raccontarsi.

Dove: Oristano

Spazio espositivo: caffè Porta Mari, caffè Shardana, caffè Eleonora, caffè Umberto, Antico caffè, caffè Mazzini, Lola Mundo, DriMcafé.

Quando: dal 18 giugno 2014

Titolo:            Daniela Vidili  in “Morso personale”

Organizzatore: Anna Sanna

Curatore: Anna Sanna