Cosa metto nello zaino? Guida ad una corretta alimentazione per un’escursione senza problemi

23 04 2019    |     Evento dal 23 04 2019  al 23 04 2019

|    Io sono: Cittadino

L'Associazione escursionistica TRAMUDAS e il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano
organizzano

Cosa metto nello zaino?
“Guida ad una corretta alimentazione per un’escursione senza problemi!”

Conferenza a cura della
Dott.ssa Ilaria Dalla Riva
(Biologa Nutrizionista ed Escursionista)

23 aprile 2019 ore 17
Sala Centro Servizi Culturali – via Carpaccio 9 - Oristano

Ilaria Dalla Riva - Laureata in Scienze Biologiche a Cagliari e in Biologia della Nutrizione ad Urbino, lavora come Nutrizionista dal 2015 nei suoi studi di Oristano e Cagliari. Appassionata escursionista dal 2013.

TRAMUDAS ASD AFFILIATA UISP - L’Associazione nasce per condividere, partecipare, informare, fare amicizia, camminare insieme, raccontarsi, scoprire, rispettare, imparare, con la consapevolezza di far parte di una Terra, la nostra, che soltanto conoscendo saremo in grado di difendere.
Accompagnati in tutta sicurezza da Guide Ambientali Escursionistiche iscritte all’albo regionale, speriamo di riuscire a farvi vivere tutto questo.