Convegno Protagonisti della nostra salute

09 05 2015    |     Evento dal 09 05 2015  al 09 05 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Sabato 9 Maggio, alle 10,30, all'Hotel Mistral 2 di oristano si terrà il Convegno "Protagonisti della nostra salute" organizzato dal Soroptimist International Club di Oristano.

Il convegno ha come finalità una raccolta fondi da destinarsi al recupero architettonico di una kumbessia di proprietà della Curia Arcivescovile, casupola facente parte del centro medioevale di Nuracraba estintosi nel XVII sec. in seguito ad un'epidemia di peste.

La kumbessia, attigua al Santuario della Madonna del Rimedio, una volta ristrutturata sarà adibita a casa di accoglienza per i familiari dei ricoverati presso l'adiacente centro di riabilitazione Santa Maria Bambina.
L'iniziativa si rivolge ai partecipanti e a coloro i quali apprezzino il progetto e offrano contributi per la sua realizzazione.
Il libro "Alimentazione verità e bugie" di S. Zurrida - C. Cipolla, al prezzo ridotto di €10.00, l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Paola Meconcelli - Presidente Soroptimist Club di Oristano

Mons. Ignazio Sanna - Arcivescovo di Oristano

Saluti autorità

Presentazione progetto