Concerto della “Rosa dei venti”

21 10 2018    |     Evento dal 21 10 2018  al 21 10 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Domenica 21 ottobre, alle 19, presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, quarto appuntamento della 9^ Rassegna “Domenica in concerto” con la “Rosa dei venti” Brass Ensemble composto da: Jasmin Ghera (Prima Tromba), Fabrizio Fresu (Seconda Tromba), Mattia Ximenes (Corno), Emiliano Desole (Trombone), Roberto Greco (Tuba).

Prezzo dei biglietti: Intero: € 5,00 - Soci e studenti € 3,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo

Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608

Mail: info@enteconcertioristano.it
Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano

La Rosa dei Venti è il gruppo musicale formato dagli allievi della classe di Musica d’insieme per strumenti a fiato del Conservatorio L. Canepa di Sassari. Costituito come supporto didattico e di avviamento all’attività musicale professionale, ha al suo attivo vari concerti in ambito regionale, con partecipazioni al festival internazionale Isola delle Storie, al Festival SpazioMusica di Cagliari e concerti per l’Ente Lirico di Cagliari e alcune collaborazioni con associazioni pubbliche e private.

Gabriele Verdinelli
Touching Claudio